Idee regalo

Consigli per gli acquisti adatti ad ogni età e a diverse capienze del portafoglio. Sorrisi ed abbracci a profusione garantiti.

Un cuore, due volti, un abbraccio...



Descrizione

BeA, alias Beatrice Mezzanotte, è stata per anni designer per brand d’alta gioielleria e ora ha creato una propria linea di preziosi che punta soprattutto sul legame più forte e unico al mondo: quello mamma-bambino (ma non solo).

Da qui nasce la collezione dei Doppi: due versioni dello stesso gioiello, uno piccolo e l’altro più grande, da indossare insieme alla persona più importante della propria vita; oppure un gioiello “scomponibile” in due pezzi: un segno visibile dell’Altro, che ci completa e che porta con sé parte di noi.

L’idea risolve con eleganza e praticità anche il dilemma che si crea quando nasce un bambino: il regalo si fa alla mamma o al nuovo nato? Ecco quindi la soluzione perfetta, il gioiello per entrambi!

Questa coppia di bracciali rappresenta il logo scelto dalla designer: due volti stilizzati racchiusi in un cuore, due anime che si fondono in un abbraccio diventando una cosa sola.

 

[X]  
La Redazione 16/10/2014 
© ZIARIO.IT - Il materiale contenuto in queste pagine è di proprieta' di Ziario.it. Ogni utilizzo diverso da quello di consultazione privata è vietato senza previa autorizzazione.