~ L'ufficio delle zie ~

Chi siamo

Lo ziario nasce da un’idea di Elena e Chiara, due amiche affettuosamente incantate dai rispettivi nipoti che, scambiandosi aneddoti, pareri e consigli, hanno pensato di condividere il loro interesse con una community allargata. A loro si e' poi aggiunta Daniela, pluri-zia e vera anima tecnologica del progetto, che ha costruito la casa delle zie online.

Nella vita siamo tutte un po’ zie, anche se non di sangue di elezione. I figli degli amici più stretti, dei colleghi più vicini o semplicemente quei marmocchi che in modi e tempi diversi vengono a prenderci per mano, diventano una parte irrinunciabile del nostro vissuto.

Questo sito, senza pretese di scientificità o posizioni dogmatiche, si propone di suggerire qualche spunto per passare del tempo di qualità con le nostre piccole star, per crescere ed imparare insieme, rendendoci orgogliose delle persone che saranno domani.

P.S. Anche se da zie parliamo sempre al femminile, gli utenti del sesso forte sono caldamente benvenuti e incoraggiati a partecipare. :)

La Redazione Info
© ZIARIO.IT - Il materiale contenuto in queste pagine è di proprieta' di Ziario.it. Ogni utilizzo diverso da quello di consultazione privata è vietato senza previa autorizzazione.